Vivo ad Anagni, in provincia di Frosinone, con la mia meravigliosa famiglia composta da me e i miei due figli..
Amo i miei bambini, il mio lavoro, la pizza e il tramonto.
Alla domanda, se sei nata per fare la fotografa, risponderei di no. Tutto avrei immaginato nella vita ma non di fare e amare alla follia questo lavoro. Da giovane, mi piaceva moltissimo farmi fotografare,poi ad un certo punto della mia vita tutto si è capovolto. Ho iniziato ad essere affascinata dalle immagini che riuscivo a catturare.
Così nel 2009 ho iniziato con dei corsi base e avanzati con l' Associazione Fotografica Pentaprisma continuando fino al 2010 approfondendo la post-produzione con Photoshop e Lightroom.
Nel 2013 ho eseguito altri corsi intensivi con dell'agenzie private. In questo anno sono diventata anche mamma e da li ho iniziato a capire quanto mi piacesse fotografare l'ingenuità e la spensieratezza dei bambini.
Nel 2014 ho partecipato al corso Flusso del lavoro con photoshop ( strumenti e tecniche) di Marianna Santoni.
Nel 2015 un meraviglioso workshop lifestyle con Martyna Ball e Laetitia Farellacci.
Ad Aprile 2016 divento socio TAU VISUAL.
A Maggio 2016 ho partecipato al workshop " Child Photography" con Elena Shumilova.
A Novembre 2017 ho frequentato il workshop Newborn & Babies World, Newborn-whorkshop di scatto base ed intermedio, Newborn- workshop avanzato con studio Clorofilla e Marianna Santoni.
Nel 2018 ho partecipato alla 1° Convention Italiana di Fotografia Newborn e Famiglia.
Ad Aprile 2018 ho frequentato il whorkshop Newborn con Paloma Schell.
Anche se, oltre al "saper fare", in questo lavoro c'è bisogno dell'amore e la passione che si cela dietro ad ogni scatto; io ci metto anima e corpo, tanto da non percepire più quello che mi circonda, se non il mio soggetto e la mia reflex. Quello che provo nel fotografare è una sensazione unica, è un istante di vita in cui si fondono mente, occhi e cuore, il gusto di catturare e la voglia di emozionare attraverso un flash di realtà, ed io vorrei condividerlo con voi attraverso le mie foto.
Lorena